Allora per quella cifra puoi prendere una Lacrosse, puoi scegliere tra il la ws2300 e la ws3600, io ho la seconda (puoi vederla
QUI ), ha il touch screen e un ottimo datalogger che immagazzina fino a 1750 serie di dati, quindi non avresti bisogno di tenere il ps sempre acceso, io l'ho pagata 200? compresa la spedizione acquistandola dalla Germania, mentre in Italia costa circa 300?.
La ws2300 (puoi vederla
QUI ) ha praticamente le stesse funzioni, campiona i dati pi? velocemente dalla precedente se collegata via cavo, ma non ha touch screen, e ha un datalogger minimo, questa ha un costo inferiore alla ws3600, la si pu? trovare a circa 160?.
Le Oregon sono ottime, ma nessuna ha datalogger, e la wmr112 non ? collegabile al pc, la wmr 968 ? ottima, ma ha un costo superiore rispetto alle altre.
Anch'io ho preso una LaCross WS3600, stesso venditore cui se rifornito Filippo, ? gi? in funzione da molto tempo e posso dire che funziona bene, da completare con uno schermo solare a parte, certo non ho avuto esperienza con altre, ma leggendo un po' in rete nessuno si lamenta a proposito.
Eppure sono in attesa (spero presto) di una WS2305 per fare test vari, insomma per smanettarci un po' sopra. Comunque l'idea di comprare all'estero (anche se le spese di dogana e spedizioni lievitano il totale) conviene in ogni caso, ma da tenere presente che non si pu? certo usufruire della garanzia, credo che non si valida al di fuori del paese di vendita; tranne per qualche marchio di prestigio.
Ciao, Roberto.